02:24 min

primo piano

Icardi-Inter, c’è una garanzia. Ieri arrivato il segnale dall’entourage. Ma Marotta non ama…

Redazione1908

La trattativa tra l'Inter e Mauro Icardi per il rinnovo si sbloccherà a gennaio

Mauro Icardi e l'Inter vogliono continuare insieme e vogliono arrivare al rinnovo di contratto. E' questa la garanzia che, riporta la Gazzetta dello Sport, non fa scattare alcun tipo allarme in casa nerazzurra circa la trattativa per il rinnovo di Maurito.

IL SEGNALE DELL'ENTOURAGE - "Ieri dall’entourage di Maurito non sono arrivati ulteriori segnali di fastidio. Niente pressioni su Marotta e Ausilio, che ha sempre gestito la trattativa per il terzo rinnovo dell’argentino, in scadenza nel 2021, e avrà un ruolo fondamentale anche adesso. La famiglia Icardi si è concentrata sulla festa per gli 8 anni di Coki, figlio di Wanda e Maxi Lopez, e Mauro ha chiamato gli amici Lautaro, Palacio e Lisandro Lopez e si è divertito a distribuire fette di torta ai piccoli invitati. Tanti sorrisi per tutti, come era successo martedì alla cena di Natale del club, dove Mauro e Wanda si sono presentati in versione scintillante, limitandosi però a un saluto cordiale con la dirigenza". 

MAROTTA E IL FASTIDIO PER LA CLAUSOLA - "C’è ancora una bella distanza, ma la volontà reciproca di chiudere con il rinnovo al 2023 rappresenta una garanzia. Senza fretta, però, come ha precisato Marotta. Che potrebbe anche togliere dal tavolo la clausola rescissoria, che vale 110 milioni ed è valida per l’estero: l’ex dirigente della Juve non la ama, Ausilio ha detto che l’obiettivo è quello di levarla dal nuovo contratto."