- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Mauro Icardi non sarà tra i convocati della sfida dell'Inter di questa sera contro il Lecce. La società nerazzurra, nonostante le resistenze del giocatore rispetto a una partenza, non cambia idea e considera l'attaccante fuori dal progetto interista.
"Mauro Icardi, come previsto, stasera farà da spettatore alla prima di Conte a San Siro. Niente convocazione: ieri sera la squadra è andata in ritiro in un albergo vicino al Meazza, mentre l’argentino è tornato a casa, nell’attico con vista stadio che presto sarà sostituito dal maxi appartamento a due passi dalla sede dell’Inter. La società ha comunicato a inizio luglio che Icardi non avrebbe fatto parte del progetto contiano e le settimane passate dall’inizio della preparazione non hanno cambiato di un millimetro lo scenario. Mauro si è sempre allenato con la squadra, è rimasto fuori dalla tournée in Asia, non ha giocato nessuna amichevole e non ha alcuna chance di indossare nuovamente con l’Inter. Però insiste nel voler restare, a costo di rimanere fermo a lungo", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Stasera quasi certamente Mauro e Wanda saranno nel parterre di San Siro a fare il tifo, come se non fosse successo niente, poi domani l’attaccante tornerà ad allenarsi ad Appiano in attesa di sviluppi. Anche se le parole di Wanda rendono complicata qualsiasi trattativa. Dopo il no alla Roma e al Monaco e il silenzio davanti ai milioni del Napoli, all’ex numero 9 resterebbe solo la Juventus, che però non ha ancora recapitato un’offerta ufficiale all’Inter. Marotta, insomma, aspetta la mossa dell’ex collega Paratici per sbloccare la situazione", aggiunge la rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA