00:50 min

primo piano

Inter-Icardi, retweet avvelenati di Wanda contro Spalletti: “Getta benzina sul fuoco”

Eva A. Provenzano

La moglie e agente del giocatore anche in vacanza si sta facendo sentire, con vari retweet, dal suo profilo social: stavolta nel mirino c'è l'allenatore nerazzurro

Mentre Mauro Icardi continua ad allenarsi a parte rispetto ai compagni, da quando gli è stata tolta la fascia da capitano, Wanda Nara è partita per un viaggio assieme ai suoi figli. Ma non ha smesso di utilizzare i social che nella storia che ha diviso l'argentino dall'Inter hanno avuto un bel peso. La show-girl e agente del giocatore ha retwittato i giornalisti e gli utenti di twitter che si sono schierati contro Spalletti che ha utilizzato, a margine della conferenza, queste parole a proposito dell'attaccante: «Non parlo più di lui. Parlo degli altri che vengono ad allenarsi, perché sono gli altri che hanno a cuore le sorti dell'Inter». L'allenatore ha rifilato una bacchettata al giocatore e c'è stato chi ha scritto che sono parole che inaspriscono la polemica anziché accenderla: la moglie del giocatore ha retwettato e ha retwettato anche chi ha sottolineato che Spalletti sbaglia se pensa che Maurito non tenga alla squadra. Lei sembra proprio essere d'accordo. Dopo qualche ora, però, la stessa Wanda ha deciso di cancellare i suoi retweet al vetriolo.

Poi Wanda ha anche retwittato chi ha parlato degli ex compagni di Icardi definendo l'argentino 'unico in grado di tirare la carretta'.