- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Sarà il primo derby di Milano cinese e i giornalisti arrivati in Italia per vedere da vicino che effetto fa hanno intervistato Gagliardini e pure Mauro Icardi. Ecco cosa ha risposto l’attaccante argentino:
-Vuoi raggiungere Meazza a furia di segnare gol?
Magari, questo è un sogno, ma non è una cosa semplice. Meazza è stato un grande campione, 288 gol segnati sono tanti, ma se si potesse battere questo record sarebbe davvero bellissimo.
-Qual è il gol più bello che hai segnato finora?
E’ una scelta difficile, ma se devo scegliere credo che quelli segnati alla Juve siano i più belli e i più importanti.
-Cosa deve fare l’Inter per competere per scudetto e Champions League?
Dobbiamo continuare a lavorare sodo e migliorare noi stessi. Dobbiamo diventare più completi e più sicuri, dobbiamo continuare a migliorare nel gioco. Siamo messi bene tecnicamente e dobbiamo continuare così.
-In che ruoli pensi debba essere rinforzata la squadra con gli acquisti estivi?
Credo che questa sia una domanda per i dirigenti che stanno continuando a lavorare e a fare il possibile per migliorare l’Inter.
-Che cambiamenti ha portato Pioli all’Inter?
E’ un buon allenatore, capisce di calcio, credo possa aiutarci a diventare più forti, ci ha migliorato da quando è arrivato.
-Quali cambiamenti ha portato l’arrivo di Suning all’Inter?
Ha portato grande entusiasmo e ha portato all’Inter grande ambizione. E’ una proprietà attenta ed è pronta a lavorare bene, tutti i giorni. Lavorano per dare all’Inter grandi giocatori e il loro obiettivo è quello di tornare al top del calcio mondiale.
-Hai iniziato giocando a Barcellona, perché hai lasciato il club spagnolo?
Nella cantera del Barça ho imparato molto, ma la mia carriera calcistica è in Italia e sono molto felice, mi piace giocare qui, tanto più nell’Inter, la maglia dell’Inter è speciale.
(Fonte: Sohu.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA