primo piano

ICARDI: “Juve favorita, noi ci proviamo. Avere davanti Milito…”

Daniele Mari

Mauro Icardi, dopo il primo gol segnato in maglia nerazzurra contro l’Amburgo, si proietta sul futuro: “Noi attaccanti viviamo per fare gol ed è naturale che sia felice. So però di dover crescere e avere come compagno uno come Milito...

Mauro Icardi, dopo il primo gol segnato in maglia nerazzurra contro l'Amburgo, si proietta sul futuro: "Noi attaccanti viviamo per fare gol ed è naturale che sia felice. So però di dover crescere e avere come compagno uno come Milito sarà un grande vantaggio. Ho 20 anni e dopo l'esperienza alla Sampdoria arrivando all'Inter ho fatto un altro passo in avanti nella mia carriera. Sono in una grande società e voglio dimostrare tutto il mio valore e vincere qualcosa».

In ottica campionato, la Juve resta la squadra da battere: "Ci proveremo, ma è inevitabile che i bianconeri partano favoriti dopo aver conquistato gli ultimi due scudetti. Noi comunque stiamo crescendo e abbiamo tutto per far bene in campionato. Conta essere pronti tra un mese, non adesso. Giocare con l'Italia? Nella vita non si sa mai. Io mi sento argentino e vorrei giocare con l'Argentina, ma in futuro vedremo»