FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

La Juve vira su Icardi. E c’è uno sponsor decisivo: Ronaldo no a Lukaku, sì al bomber dell’Inter

CR7 avrebbe consigliato al club bianconero di prendere Icardi come suo partner in attacco

Andrea Della Sala

Non solo l'Inter, anche la Juve è alla ricerca di un centravanti. Per questo negli ultimi giorni si è inserita per Lukaku e non ha ancora mollato il colpo, ma potrebbe poi virare su un altro obiettivo: Mauro Icardi.

"Tutte le strade (per ora) portano a Londra. Più avanti, però, i bianconeri per la spesa potrebbero fermarsi a Milano. Sì, per prendere Mauro Icardi ed accontentare Cristiano Ronaldo, con il centravanti ormai ai margini del mondo nerazzurro. La trama è spiegata in poche parole, ma per le riprese di questo film occorre pazienza. E qualche settimana di tempo. Intanto è importante capire quali verdetti porterà dopodomani pomeriggio (ore 17) la chiusura delle contrattazioni in Premier League. Tanto è vero che ieri Fabio Paratici è tornato nella capitale inglese per mettere a posto una serie di tasselli", spiega La Gazzetta dello Sport.

"CR7 reclama al centro dell’attacco un partner di livello. Al portoghese Lukaku andrebbe benissimo, ma non è una preferenza in esclusiva. Ad esempio chi frequenta la Continassa giura che nelle scorse settimane il fuoriclasse di Funchal ha confessato ai vertici bianconeri il suo gradimento per Maurito. Il penta Pallone d’Oro invoca una boa che in area di rigore gli apra spazi vitali e a suo giudizio l’ex capitano interista ha i requisiti giusti per adempiere a questo compito. È una traccia da non sottovalutare in questo momento di fatale trapasso. Ora come ora Mandzukic e Higuain sono arruolati a tutti gli effetti, ma all’orizzonte potrebbero esserci novità importanti. E le voci degli ultimi mesi hanno spesso associato il puntero argentino ai colori juventini. Nell’eventualità di un ribaltone lì davanti, insomma, la sua candidatura conta su uno sponsor eccellente. Se non proprio il più importante, almeno in campo", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di