Non è detto al cento per cento che la questione Icardi si risolverà negli ultimi giorni di mercato. Questo è quanto scrive Tuttosport a proposito del futuro di Maurito: "Più lui riesce a resistere alle sirene di mercato che lo riguardano e più è probabile che i bianconeri vadano all’assalto del 26enne di Rosario. Ma questa è un’estate strana e non si può escludere che persino un club estero atterri sul pianeta Inter e piazzi la proposta da 110 milioni". Sono i soldi della clausola piazzata dall'Inter sul contratto dell'argentino. Al momento non è una pista calda, ma ci sono voci che arrivano dall'Inghilterra e parlano di un club inglese che starebbe pensando a Maurito.
primo piano
TS – Icardi, sirene inglesi: la Juve rischia in un solo caso. Inter chiede Dybala, no secco
Il giornale torinese torna sul caso che riguarda l'attaccante argentino ormai fuori dai progetti nerazzurri: bianconeri in agguato
DYBALA - A Ibiza Paratici ha detto a Wanda che deve prima arrivare una cessione nel reparto d'attacco (Higuain e Mandzukic). Ci sono altri club sull'argentino: non la Roma che pensa a Higuain, ma il Napoli ci starebbe pensando e a quel punto si potrebbe dare vita ad uno scambio con Insigne ma ci sono ancora dei dubbi legati alla sua compatibilità con Milik. L'Inter avrebbe di nuovo provato a chiedere lo scambio con Dybala ma Paratici ha detto ancora una volta no.
SULLE CROSTE - Icardi sarà in ritiro con i nerazzurri ma la sua esperienza al club nerazzurro sembra essere finita. Questo quanto scrive TS: "La Juve, per esser chiari, avrebbe la possibilità di ricoprire d’oro l’argentino che ora guadagna intorno ai cinque milioni netti, bonus a parte... L’Inter vuole cedere Icardi prima di sferrare l’attacco al Manchester United per il belga Romelu Lukaku (per il quale la stessa Juve sta facendo una manovra di disturbo). Ma Icardi può rappresentare il problema più grande per il club nerazzurro, perché rischia di “stare sulle croste” per tutta l’estate a chi non vede l’ora di venderlo". E poi arriva anche una certezza sulla volontà di Maurito che avrebbe messo in cima alle sue preferenze la Juventus: "L’unico rischio, per i campioni d’Italia, si concretizzerebbe se l’attaccante cambiasse idea e anziché aspettare avesse fretta di decidere il proprio destino. Il Napoli, in quel caso, pur con tutte le variabili di cui sopra, entrerebbe in gioco. Anche se, quanto all’appeal dei club a lui interessati, per Maurito ora non c’è partita".
(Fonte: TuttoSport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA