Mauro Icardi è vicino alla cessione. Le ultime notizie che arrivano Parigi danno il PSG pronto a riscattare il giocatore di proprietà dell'Inter. A SportMediaset si parla di una cifra inferiore ai 70 mln fissati la scorsa estate valevole per il diritto di rescissione.
primo piano
SM – Icardi, cessione vicina. Leonardo abbassa il prezzo con due possibili contropartite
Il giocatore di proprietà nerazzurra potrebbe essere riscattato dal PSG ma sarebbero considerati troppi i 70 mln pattuiti la scorsa estate
Il coronavirus avrebbe avuto impatto anche sui conti del ricco club parigino. Leonardo starebbe cercando di abbassare il prezzo proponendo di inserire nella trattativa 1-2 contropartite che potrebbero essere gradite dai dirigenti nerazzurri. Si parla quindi di Draxler (27enne ma non adatto per caratteristiche tecniche al gioco di Conte) o Paredes che potrebbe ricoprire più ruoli nella squadra nerazzurra.
"Sarebbe un giocatore ideale per come gioca e anche per l'impatto economico sulla trattativa". Molto dipende dalla disponibilità di Maurito. Il PSG potrebbe però perdere Neymar, Mbappè e Cavini e il progetto del club francese potrebbe non essere ritenuto interessante dall'argentino e dalla moglie Wanda Nara.
LA JUVE - E' in attesa la società bianconera per capire quali sarebbero gli eventuali sviluppi dell'operazione con la società francese.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA