- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Le posizioni tra Inter e Napoli per la trattativa Icardi sono molto chiare. C'è un valzer frenetico di cifre ma l'ultima formale spedita via email è di 57 milioni di euro (55 milioni di quota fissa + 2 di bonus), rimbalzata dall'Inter.
Adesso - secondo Premium Sport - gli azzurri non faranno più offerte formali, ma andranno a trattativa verbale. Questo significa che al rientro dagli Statesl'intermediario di Icardi incontrerà l'Inter, e se dovesse carpire un'apertura da parte del club nerazzurro il Napoli potrebbe effettuare un ultimissimo sondaggio da 60 milioni di euro + bonus. Da registrare anche un pressing dell'Arsenal sull'argentino se i Gunnersnon dovessero riuscire ad acquisire Lacazette.
Per quanto riguarda Gabigol resta la posizione di privilegio della Juventus. Il brasiliano non sarebbe il sostituto di Icardi per l'Inter, ma i nerazzurri andrebbero a prescindere sul ragazzo perché lo ritengono un investimento importante. I bianconeri dal canto loro hanno un ottimo rapporto con tutte le parti in causa, l'offerta è di 20 milioni di euro mentre la richiesta è di 25 milioni ma hanno già l'ok del ragazzo che accetterebbe i 5 anni di contratto a 2,5 milioni di euro a stagione a salire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA