primo piano

ICARDI: “Lite con l’Inter per Wanda? Che ridere! Zanetti mi consiglia, voglio…”

Eva A. Provenzano

Un servizio fotografico per lei, un’intervista per lui. Mauro Icardi ha parlato con la rivista argentina Caras che ha anche avuto modo di intervistare Wanda Nara, la sua nuova compagna. L’attaccante argentino, senza giri di parole, ha...

Un servizio fotografico per lei, un'intervista per lui. Mauro Icardi ha parlato con la rivista argentina Caras che ha anche avuto modo di intervistare Wanda Nara, la sua nuova compagna. L'attaccante argentino, senza giri di parole, ha spiegato: "Ho chiesto se si era separata con Maxi e le ho spiegato che mi ero innamorato di lei. Semplice e facile. Non si sceglie di chi ci si innamora. Ci mancherebbe solo che una persona debba pagare per quello che sente. Sono innamorato di lei e le voglio dimostrare il mio amore e siccome siamo lontani le scrivo su Twitter. Sogno che il nostro amore trionfi e duri per sempre".

Qualcuno ha detto e scritto che la sua storia aveva portato problemi nello spogliatoio dell'Inter: "Mi fa arrabbiare e allo stesso tempo ridere chi dice che ho litigato con i miei compagni. Innanzitutto sono grato per come mi hanno accolto a Milano e per come hanno valorizzato il mio gioco. E poi io ho parlato loro del mio amore per Wanda e nessuno mi ha crocifisso, anzi ho ricevuto il sostegno di tutti perché io sono onesto, leale e laborioso. Zanetti? È il capitano della nostra squadra, un gentiluomo che mi dà consigli e per me è un esempio da seguire e non ho mai avuto problemi con lui".