- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Mauro Icardi commenta a Sky il successo sull'Empoli: "Sinceramente non me lo aspettavo a inizio anno di essere capocannoniere. Mi alleno sempre per fare il meglio, poi la squadra si è messa a disposizione per farmi fare gol e sono arrivato a questo traguardo e con la mia età è una cosa importante.
VITTORIA CHE CORREGGE IL GIUDIZIO SULLA STAGIONE?
"Era una partita da vincere, per finire bene a San Siro e fare bene per noi stessi. E per ripartire da un buon punto. Faremo bene col mister, lavoriamo da 5-6 mesi e in ritiro capiremo tante cose da migliorare, ci farà bene"
FIN QUANDO ICARDI VORRA' GIOCARE IN UNA SQUADRA SENZA CHAMPIONS?
"Tutti vogliono giocare le coppe europee ma io sono felice qua all'Inter e spero che si riparta con una grande squadra per vincere qualcosa e arrivare più in alto possibile"
RINNOVO?
"Io voglio rimanere qua, lo dico da un anno, non è una novità. Poi bisogna mettersi d'accordo con la società. Quanto ci vuole per il rinnovo? Ci vuole un po' ma sono ottimista e vedo che è a buon punto"
I SOCIAL?
"Con i bambini e la bambina che non ci fa dormire tanto è dura stare sui social (ride ndr)"
MANCINI HA DETTO CHE CI SARANNO 8-9 GIOCATORI DIVERSI?
"Tutti vogliamo fare una stagione migliore. Andranno via in tanti che finiscono il contratto, arriveranno altri giocatori. La società farà una squadra competitiva per arrivare più in alto possibile. Ripartendo da me? L'ho detto sempre, la mia volontà è restare qua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA