Sono giorni caldissimi per il futuro di Mauro Icardi. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, Wanda Nara, moglie e agente dell'argentino, nelle prossime 24-48 ore avrà un contatto con Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, per capire i reali margini di vedere il marito in bianconero. In assenza di risposte positive, probabile che Icardi dica sì al Napoli, che da parte sua ha dato un ultimatum al giocatore:
primo piano
Icardi, l’ultimatum Napoli scade mercoledì. Wanda-Juve, tentativo contro lo scenario da incubo
Le ultime sul futuro di Icardi
PROMESSA - "Sfumato Romelu Lukaku, che alla maglia numero 9 della Juventus è stato vicinissimo a fine luglio prima del passaggio all’Inter, la corsa si è ristretta a Gonzalo Higuain e Mauro Icardi. Il Pipita parte in vantaggio per una questione abbastanza pratica: a lui basta resistere per altre due settimane. Icardi, però, non molla e il motivo è abbastanza chiaro: da quando ha rotto con l’Inter, Maurito si immagina addosso soltanto una casacca, la numero 9 della Juventus. Alla Continassa gliel’hanno promessa - il fatto che attualmente sia libera non è un caso - e lui ha ricambiato il pensiero tenendo duro in questi mesi contro tutto e tutti. Il tempo stringe e Icardi rischia di restare senza maglia del tutto, visto che nel frattempo il “suo” 9 nerazzurro è finito sulle spalle mastodontiche di Lukaku".
WANDA - "L’attivissima Wanda Nara, moglie-agente di Maurito, proprio come il marito-bomber non vuole rimangiarsi la parola data a Paratici, ma al tempo stesso intende evitare il finale peggiore, cioè la permanenza all’Inter da “fuori progetto”. Ecco perché, nonostante l’asse con la Juventus resti solido e i contatti continui, nelle prossime 24-48 ore Wanda farà un punto finale con i dirigenti bianconeri per capire la reale fattibilità dell’operazione. La fretta della famiglia Icardi non è dettata da una mancanza di fiducia, bensì dall’ultimatum che la rappresentante del bomber interista ha incassato dal Napoli. Aurelio De Laurentiis entro mercoledì esige una risposta definitiva da Wanda. Al momento il Napoli è ancora un piano B alternativo alla Juventus nei pensieri di Maurito, però tutto può cambiare in fretta e da un momento all’altro. Secondo i ben informati, prima di qualsiasi mossa Icardi effettuerà un ultimo tentativo con la Juventus, anche soltanto per svincolaRSI dalla promessa dei mesi scorsi".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA