primo piano

Icardi: “Mazzarri ha l’Inter che vuole e io resterò il più possibile. Osvaldo…”

Altro stralcio dell’intervista di Mauro Icardi a Sky. Si parla di obiettivi e di futuro: “Quest’anno tutti pensano che siamo la sorpresa, sono andati via quelli che hanno vinto tutto, siamo tutti ragazzi, tutti nuovi e penso che...

Daniele Mari

Altro stralcio dell'intervista di Mauro Icardi a Sky. Si parla di obiettivi e di futuro: "Quest'anno tutti pensano che siamo la sorpresa, sono andati via quelli che hanno vinto tutto, siamo tutti ragazzi, tutti nuovi e penso che il mister ha trovato quello che vuole con questa squadra, vuole che siamo cattivi sul campo, abbiamo lavorato tanto sul fisico per andare a mille in tutte le partite".

OBIETTIVI - "Come Inter dobbiamo fare bene per noi e per i nostri tifosi ma non voglio paragoni con le altre squadre, Juve, Napoli o Roma"

OFFERTE - "Mi fa piacere sentire che il direttore Ausilio mi vuole bene e mi vuole tenere qua in questa grandissima squadra. 25 milioni? Non lo so, io vivo giorno per giorno non stagione per stagione ma qua sto bene e voglio restare il più a lungo possibile. Non posso dire che resterò per sempre perché se poi faccio una stagione non buona magari mi mandano via e non è una cosa che scelgo io"

DIAMANTE GREZZO - "Diamante non so ma sicuramente posso crescere. Ho 21 anni, ho fatto solo due anni di Serie A, ho tutta una carriera davanti, non ho fatto ancora nulla".

OSVALDO - "Abbiamo creato un bel rapporto, non lo conoscevo, è arrivato da poco ma parliamo sempre, scherziamo. Sul campo io penso che ci cerchiamo sempre, è successo anche in Islanda, e questo ci ha portato qualche problema davanti alla porta. Lavoreremo su questa cosa e cercheremo di segnare il più possibile".

CRITICHE  - "Io non faccio caso a quello che dice la gente, ascolto quelli che mi vogliono bene, quelli che credo mi dicano le cose per il mio bene. Quelli che parlano, parlano non li ascolto. Questa è una qualità che mi aiuta mentalmente. Dicevano che pensavo più alle cose fuori del campo ma questa è stata una cosa sbagliata perché quando sono entrato in campo, anche l'anno scorso, ho sempre dato il massimo, ho aiutato la squadra e se mi capitava di fare gol, che è quello che mi chiedono, lo facevo"

IL RAPPORTO CON WANDA - "Trovare una ragazza come quella che ho trovato, stare con lei e fare quello che voglio che e stare bene come famiglia è una cosa che mi aiuta. Ma ero maturato anche prima non adesso"

ESULTANZA A TEMA - "Prossima esultanza per la figlia che nascerà? Non lo so, io decido sul momento come esultare. Quando segno decido cosa fare. Se mi va di fare qualcosa lo faccio altrimenti no".