primo piano

Icardi: “Mi aspettavo fischi a Genova, ho esultato come sempre. Il Mondiale…”

Dario Di Noi

Altre parole, tutte esclusive, quelle rilasciate dal numero 9 nerazzurro Mauro Icardi ai microfoni di Sky. In questo frammento dell’intervista, l’attaccante argentino è tornato prima sul famoso gesto rivolto alla curva della Sampdoria...

Altre parole, tutte esclusive, quelle rilasciate dal numero 9 nerazzurro Mauro Icardi ai microfoni di Sky. In questo frammento dell'intervista, l'attaccante argentino è tornato prima sul famoso gesto rivolto alla curva della Sampdoria nello 0-4 di due settimane fa, parlando poi - in breve - della sua vita privata e delle sue speranze mondiali per l'estate ormai alle porte.

Queste le sue parole: "Rimasto male per l'accoglienza dei tifosi della Samp? No no, sinceramente era una cosa che mi aspettavo, i fischi e tutto il resto me li aspettavo. Come ho detto dopo la partita, la Samp è stato l'inizio della mia carriera e penso che comunque siano cose da tifoserie, io ho fatto quello che dovevo fare, ho fatto i gol e sono contento anche per i nostri tifosi. Esultanza? E' stata un'esultanza che in quel momento lì si è vissuta in quella maniera, ma è un esultanza che faccio spesso, ogni volta che faccio gol. La vita privata va benissimo, sicuramente sto passando un bel momento. Con questi gol all'Inter si, se poi arriva il Mondiale... come ho sempre detto, non bisogna mai smettere di credere in una cosa, quindi se arriva bene, se no speriamo nel prossimo"