primo piano

Icardi-Napoli, i tifosi interisti: “Suning non si può presentare così. Geni se…”

Eva A. Provenzano

Il popolo nerazzurro su Twitter dimostra di non prendere benissimo la cessione eventuale dell'argentino. E c'è chi dà la sua valutazione

La città di Romeo e Giulietta non ha un sapore romantico per i tifosi dell'Inter. Nella cornice di Verona si sono visti uno dei rappresentanti di Icardi e i dirigenti del Napoli: Maurito è il primo obiettivo del club partenopeo per sostituire Higuain che si trasferirà alla Juventus.

L'EREDE - L'offerta al calciatore è invitante: più di cinque mln di euro a stagione e i diritti di immagine a metà senza dimenticare i bonus. Da argentino ad argentino: De La cerca così di consolare i tifosi napoletani che hanno perso il Pipita e potrebbero veder spuntare all'orizzonte un altro ragazzo, dal suo stesso accento, che ha il potenziale per fare tanti gol. Di mezzo, chiaro, c'è l'Inter che non ha voglia di perdere il suo capitano, il giocatore più rappresentativo al momento e anche quello che ha un valore tecnico che difficilmente a certe cifre è rintracciabile sul mercato.

I TWEET - Da quando sono arrivate le notizie sul contatto Icardi-Napoli sui social i tifosi si sono scatenati e l'hashtag con il nome del giocatore nerazzurro è terzo in Italia tra le tendenze di Twitter. Ecco alcuni tweet che fotografano lo stato d'animo degli interisti: