- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Al termine della sfida tra Fiorentina e Inter terminata 1-1, ha parlato ai microfoni di Inter Tv uno dei protagonisti della sfida dei nerazzurri Mauro Icardi:
18 gol in 20 partite, bella media
"Questi gol che non servono a nulla non mi piacciono. Non è bello segnare quando la squadra non vince".
Tecnicamente un gran gol
"Si è stato bravo Cancelo a fare un grande cross, ho preso il tempo al difensore e poi mi è rimasta la palla lì. Contento per il gol, ma non porta niente alla squadra".
Pareggio allo scadere
"Abbiamo avuto fortuna di fare gol, è stata una brutta partita. Quando le partite si mettono in difficoltà bisogna lottare e tirare fuori carattere, ci è mancata questo e loro hanno pareggiato".
Icardi molto dentro alla squadra
"Quello che ci ha chiesto il mister di migliorare, cerco sempre di aiutare la squadra. C'era stato un episodio: Ranocchia stava male e anche un altro giocatore, eravamo in dubbio e sono andato col mister a chiedere come potevamo fare".
Inter non sa più vincere?
"Ne abbiamo vinte tante, ci è mancato lo spirito, la voglia, lottare per la squadra, Si sente quando si perdono queste cose, sia in campo, sia negli allenamenti. Abbiamo tempo quando ci ritroviamo per mettere a posto queste cose. Se la sosta fosse arrivata a Natale sarebbe stato meglio per noi, cerchiamo di tornare al meglio perché abbiamo una partita molto importante contro una grande squadra".
http://www.fcinter1908.it/copertina/spalletti-sento-fare-discorsi-campati-per-aria-quale-qualita-dal-2012/
© RIPRODUZIONE RISERVATA