- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Mauro Icardi è stato intervistato a Inter Channel ed ha parlato del match di ieri sera.
Queste le sue parole:
-Lunedì dopo Inter-Juve?
Si può dir che è meglio quando si vince, essendo una partita così, meglio ancora. Noi siamo concentrati, abbiamo una partita mercoledì. Ieri dopo la partita eravamo contenti, ma da questa mattina testa all'Empoli, mercoledì ci attende un'altra partita e servirà un'altra grande prestazione.
-I due gol?
Il primo è un gol da attaccante, bisogna saper prendere il tempo al difensore. Sul secondo allo stop ero un po' stanco, ora posso dirlo, avevo crampi ai polpacci, mi è andata via la palla, l'ho presa poi però e ho visto Perisic sul secondo palo, l'ho visto subito, era solo. Assist d'esterno? Ci avevo provato anche prima per Candreva, ma non è andata. Ci ho riprovato con Perisic, bravo lui a prendere tempo al portiere.
-Testa all'Empoli...
Sì, sì, siamo pronti per mercoledì sera. Abbiamo un match difficile, l'Empoli gioca bene, ma siamo concentrati.
-Che insidie ora?
Dobbiamo dimostrare che possiamo fare bene con tutte, se facciamo bene contro la Juve che è una big, dobbiamo dimostrare che contro quelle più piccole possiamo fare bene uguale. Dobbiamo continuare così con questa mentalità, questa grinta e questa voglia di vincere che ci chiede il mister.
-Boato dei tifosi?
I tifosi per me sono la miglior cosa del calcio, sempre detto. Senza di loro il calcio non sarebbe la stessa cosa. Segnare in Inter-Juventus anche per loro è una grande soddisfazione, ringrazio tutti, è stato veramente bello ieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA