- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il braccio di ferro con l'Inter rischia di mettere a serio rischio l'intera carriera di Mauro Icardi. Che, come riportato dall'edizione odierna del Corriere della Sera, non ha alcuna intenzione di lasciare Milano e trasferirsi:
"La convinzione è che Icardi (con un contratto da 5 milioni fino al 2021) non si muoverà da Milano, soprattutto per motivi familiari, prevalenti oggi rispetto alla carriera (...). E così il bomber con una clausola rescissoria da 110 milioni (ma che l’Inter venderebbe volentieri per 75) rischia di non giocare più. Icardi però continua a dirsi sereno".
Qualora dovesse lasciare l'Inter, però, Icardi si trasferirebbe volentieri solo alla Juventus, dato che altre destinazioni rappresenterebbero, a detta dell'argentino e del suo entourage, un passo indietro nella sua carriera. Il club nerazzurro, però, continua a premere affinché il giocatore si decida ad accettare una tra Napoli e Roma. Uno stallo che ha spinto Wanda Nara a rimandare ogni sua scelta sull'eventuale partecipazione a Tiki Taka per la prossima stagione:
"Aspetta proposte, non vuole sentire parlare di squadre che non disputano la Champions League (per questo il rifiuto alla Roma) e considera ogni club diverso dalla Juve un passo indietro nella carriera del marito. Per la coppia la dead line è stata oltrepassata, non c’è più né tempo né voglia di partire. L’Inter però non molla, spinge il centravanti verso altre mete. Anche per questo, Wanda ha finora tenuto in stand by Mediaset che le ha proposto il rinnovo come opinionista di Tiki Taka: risponderà la prossima settimana", scrive il Corriere della Sera.
(Fonte: corriere.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA