primo piano

ICARDI: “PALACIO e MILITO un esempio. Ecco cosa mi ha detto MAZZARRI…”

Eva A. Provenzano

Avrà due argentini a fargli da maestri. Avrà a fianco Milito e Palacio. Mauro Icardi muove i suoi primi passi con l’Inter e il suo sorriso sempre stampato sulla faccia racconta di un giocatore giovane che spera di diventare una stella con...

Avrà due argentini a fargli da maestri. Avrà a fianco Milito e Palacio. Mauro Icardi muove i suoi primi passi con l'Inter e il suo sorriso sempre stampato sulla faccia racconta di un giocatore giovane che spera di diventare una stella con i colori nerazzurri addosso. Ai microfoni di Andrea Paventi per SkySport24 l'attaccante interista ha detto: 

MAZZARRI - E' un allenatore che ci sta facendo dare il meglio, ognuno con il suo ruolo. Noi che dobbiamo fare gol ci fa andare sotto porta e ci fa fare bene, facciamo molti movimenti nell'area, negli ultimi metri". 

PALACIO-MILITO - Sono due grandi campioni, giocano nel mio ruolo e devo imparare osservandoli. Io ho solo venti anni e  devo fare ancora tanta strada. Loro hanno vinto tutto e possono essere un esempio: mi aiuteranno sicuramente tanto. 

COSA MI HA DETTO MAZZARRI -Devo lavorare tanto, devo dare il massimo sempre così si vedono i frutti di quello che fai. Pressioni non ne ho, ma tutti gli attaccanti che hanno giocato con Mazzarri hanno fatto bene e questo significa che mi può aiutare tanto a crescere.

NOVITA' - E' tutto nuovo qui . Ci sono stati tanti nuovi arrivi. Vogliamo tutti un posto e stiamo lavorando al massimo. Kovacic, Kuz e Obi hanno avuto infortuni perché siamo tutti al limite e vogliamo tutti stare in campo. Tutti vogliono essere titolari e in club come l'Inter c'è posto per ognuno di noi. 

LA FAVORITA -La Juve era favorita l'anno scorso e quest'anno anche. Con gli acquisti che hanno fatto sono ancora avanti, ma noi faremo il massimo per vincere. 

GOL - Voglio essere sempre uno che segna, l'anno scorso ho fatto dieci gol. Non penso adesso a quanti gol farò cercherò di fare bene e se la squadra gooca bene i gol arriveranno.