primo piano

Icardi: panca bis. Mancini sceglie Jovetic come punta, a centrocampo…

Alessandro De Felice

Il mercato distrae, ma domani – gli uomini di Roberto Mancini – affronteranno l’impegnativa semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juventus. Ieri Sylvinho ha condotto l’allenamento e l’edizione odierna...

Il mercato distrae, ma domani - gli uomini di Roberto Mancini - affronteranno l'impegnativa semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Juventus. Ieri Sylvinho ha condotto l'allenamento e l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone qualche indicazione per la formazione che potrebbe scendere in campo contro i bianconeri:

"Per esempio che dopo la prova contro il Carpi, Icardi potrebbe vedersi anche la (prima) semifinale dalla panchina, cosa già successa a Napoli: il favorito per il ruolo di punta centrale sarebbe Jovetic, con a fianco Ljajic e Palacio o Perisic. In mezzo al campo tornerà certamente Medel mentre è ancora tutto da comporre il resto secondo un 4-3-3: ai fianchi del cileno potrebbero esserci Felipe Melo da una parte con ballottaggio Kondogbia/Brozovic sull’altro fianco; in difesa, potrebbe rientrare Santon a destra con D’Ambrosio a sinistra ed essere riproposta la coppia centrale Miranda-Juan Jesus con Murillo preservato per il derby di domenica. Handa resta in porta. L’allenamento di oggi dirà di più".