primo piano

Icardi: “Ho sentito tirare, meglio non rischiare. Perisic dà tanto. Il mio gol…”

Intervistato a Inter Channel al termine della partita con l'Empoli, Mauro Icardi ha commentato la prestazione della squadra.

Simona Castellano

Intervistato a Inter Channel al termine della partita con l'Empoli, Mauro Icardi ha commentato la prestazione della squadra.

Ecco le sue parole: "Ho la gamba fasciata. Martedì facciamo gli accertamenti, vediamo. Ho sentito una piccola contrattura, mi ha tirato un po' e vediamo. Meglio non rischiare, mi sono fermato subito. Abbiamo fatto una partita in cui abbiamo concesso anche qualcosa, ma l'importante era vincere e ottenere i tre punti per arrivare al quarto posto matematicamente. Perisic? Ha fatto bene, ha fatto tanti assist, è il suo ruolo, deve fare quello, ci ha dato tanto comunque, al di là degli assist, e ha segnato pure. È stato molto importante. Gol a San Siro? Il calcio senza tifosi non è la stessa cosa, segnare in casa è stato bello, io sono l'attaccante, quello che deve fare gol, è stato bello segnare nell'ultima partita. Argentina? Io continuo a fare il meglio, poi vediamo. Mercoledì ci sarà una cena di beneficienza, la mamma di questo bambino che deve fare un'operazione in Cina si è messa in contatto con noi. Io non ho una fondazione, aiuto come posso. Sempre bello aiutare soprattutto i bambini. Fondazione se starai qui per tanti anni? Vediamo, vediamo (ride, ndr). Ci sarà tempo per fare altre cose". 

(Fonte: Inter Channel)