primo piano

Icardi: “Resto qua, nel mio stadio con questa gente! Il rinnovo…”

Dario Di Noi

Finalmente, finalmente una gioia per il pubblico di San Siro: l’Inter trionfa in casa contro la Roma, grazie alle reti di Hernanes e Maurito Icardi, superando il Milan e mantenendo viva la flebile speranza di Europa. A sei gara dalla fine,...

Finalmente, finalmente una gioia per il pubblico di San Siro: l'Inter trionfa in casa contro la Roma, grazie alle reti di Hernanes e Maurito Icardi, superando il Milan e mantenendo viva la flebile speranza di Europa. A sei gara dalla fine, la stagione non è ancora chiusa, e il merito va soprattutto al suo numero 9 argentino.

E' proprio lui, Maurito Icardi, a commentare a caldo la vittoria sulla Roma: "Gol più importante dell'anno? E' un momento impoprtante, dovevamo riuscire a farlo un po' prima in questa stagione, ora finalmente facciamo quello che vuole il mister fin da quando è arrivato. Oggi abbiamo dato tutto, con sacrificio e lotta: lo avevamo già fatto nel derby ma senza fortuna, oggi ci stava questa partita. 7 vittorie fino alla fine? Magari, sarebbe una cosa bella, lo vogliamo tutti. Poi sappiamo che abbiamo gare difficili davanti a noi e dobbiamo lottare. Sensazione che la società costruirà un'Inter importante in futuro? Si di sicuro, la società farà del meglio per portare giocatori che ci facciano fare il salto di qualità e per lottare per i primi posti. Con Icardi? Si si, sicuramente, ho tre anni di contratto ancora, voglio stare qua, con questa gente e in questo stadio, voglio stare qua. Rinnovo? Vediamo vediamo quando sarà, dovete chiedere ad Ausilio, alla società e al presidente. Io voglio restare, si si, sicuro"