Mauro Icardi non ha alcuna intenzione di tornare in Italia dopo l'esperienza all'Inter e, anzi, giura fedeltà al Paris Saint-Germain. Intervistato dai canali ufficiali del club parigino, infatti, l'attaccante argentino, accostato di recente a Juventus e Roma, ha ribadito:
primo piano
Icardi: “Inter? Volevo restare al PSG, contento del riscatto. Qui posso vincere titoli”
Mauro Icardi, intervistato dai canali ufficiali del PSG, è tornato sul trasferimento a Parigi dall'Inter a titolo definitivo
RISCATTO DALL'INTER - "Quando sono arrivato in prestito ho fatto di tutto per essere decisivo e aiutare la squadra con i miei gol. È stato un buon anno. Sono quindi molto felice che il club abbia deciso di riscattarmi e che mi abbia offerto di continuare qui per i prossimi quattro anni. Per me è un onore e motivo di orgoglio, come ho detto il primo giorno del mio arrivo a Parigi. Mi trovo bene qui, in una grande squadra che vince titoli. Questo è ciò che cerca un giocatore".
POCHETTINO - "L'arrivo del nostro nuovo allenatore è un bene per il gruppo e, per me che parlo spagnolo, è un plus! Possiamo comunicare meglio e parlare in modo diverso. Dobbiamo anche ringraziare Thomas Tuchel per ciò che ha ottenuto per il club. Ogni allenatore ha la sua mentalità e le sue idee di gioco. Ci siamo messi a disposizione del nuovo allenatore e del nuovo staff dal primo giorno. Volevamo tornare nel miglior modo possibile e iniziare un nuovo ciclo".
(Fonte: psg.fr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA