primo piano

Icardi segna e si toglie qualche sassolino. Thohir…

Riccardo Fusato

Mauro Icardi, dopo la rete realizzata al Franchi, si è messo la mani alle orecchie e con le mani ha simulato il chiacchierio, togliendosi di fatto qualche sassolino dalle scarpe a seguito delle polemiche, peraltro d alui stesso cercate, dei suoi...

Mauro Icardi, dopo la rete realizzata al Franchi, si è messo la mani alle orecchie e con le mani ha simulato il chiacchierio, togliendosi di fatto qualche sassolino dalle scarpe a seguito delle polemiche, peraltro d alui stesso cercate, dei suoi flirt amorosi con Wanda Nara.

Le polemiche non sono però finite al termine della partita; ieri, ha completato il tutto con un tweet che la dice lunga sulla sua personale rivincita: “No hay nada mas que decir? (Non c’è più nulla da dire). Un Marito polemico, e che forse ha esagerato un po’. Secondo la Gazzetta dello Sport, molto probabilmente, la società gli farà qualche appunto, non per il fatto che abbia twettano, ma per il tipo di esultanza. In sostanza gli verrà detto, dopo tutto quello che è successo, potevi evitarla. Un ruolo fondamentale in tal senso potrebbe averlo in prima persona Thohir. Il tycoon stravede per il ragazzo, e non è escluso che, a seguito di una sua, probabile, puntatine ad Appiano, gli parli a quatt’occhi affinché dia continuità a questo momento di gioia ritrovata. Quindi, allenamenti al massimo come chiesto da Mazzarri e ben poca visibilità extra-calcio. Un semplice sprone, una carica in più.