primo piano

Icardi, segnale da vero capitano: comunque a Roma con la squadra!

Mancini, sta cercando di capire quante possibilità concrete ci siano di avere a disposizione Mauro Icardi per la gara con la Roma. Sia chiaro: se ci sarà anche il minimo dubbio che Mauro Icardi possa avere una ricaduta (al legamento del...

Riccardo Fusato

Mancini, sta cercando di capire quante possibilità concrete ci siano di avere a disposizione Mauro Icardi per la gara con la Roma. Sia chiaro: se ci sarà anche il minimo dubbio che Mauro Icardi possa avere una ricaduta (al legamento del ginocchio destro), non ci sarà altro che la sosta coatta. Se invece il lavoro di ieri – palestra la mattina e campo nel pomeriggio, allenandosi con buonissima intensità – darà altri frutti oggi e pure domani, beh, la famosa ipotesi della prima ora legata alla panchina ecco che potrebbe avere un seguito concreto. L’eventualità dell’entrata in campo, però, sarà un altro e ulteriore passo tutto da verificare.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in fatto vero, però, è un altro:

Mauro Icardi sta prendendo in seria considerazione l’idea di viaggiare con la squadra che raggiungerà Roma in treno subito dopo il pranzo di domani. Esserci comunque insomma, un segnale da capitano: e nessuno esclude che il «gesto» possa avvenire, a prescindere dalla disponibilità o meno per la partita dell’Olimpico.

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di