primo piano

Icardi: “Sono arrivato all’Inter e valevo 13 mln. Adesso valgo di più. Wanda…”

Credit: Luca Bottar

L'attaccante nerazzurro ha parlato di sua moglie nello speciale girato da una tv argentina a Milano

Eva A. Provenzano

Susana Gimenez, nota conduttrice argentina, è stata a Milano per intervistare Wanda Nara e Mauro Icardi e dall'Argentina arrivano le prime dichiarazioni: "Sono innamorato di mia moglie e non ho bisogno di parlare di noi".

-Com'è lei come manager?

 Quando sono arrivato all'Inter sono stato acquistato per 13 mln più due di bonus. Con gol e altri contratti, e le cose che abbiamo fatto assieme, oggi ho un valore molto più alto".  

Così ha risposto Maurito alla domanda che gli è stata posta su sua moglie. Lei ha dimostrato di essere gelosa durante l'intervista, scherzando ovviamente, e ha parlato anche del suo primo matrimonio, quello con Maxi Lopez: "E' stato lui a dire al mio ex marito che ci eravamo fidanzati. Non credo sia stato facile per lui stare con una donna con tre figli, ha voluto comprare i biglietti per me e per i miei figli per tornare in Italia quando ero andata in Argentina per la separazione. Mi piace giocare con i miei bambini, a loro piace stare con lui. Quando si hanno dei bambini è importante quello che vogliono".

(Fonte: lanacion.com.ar)

tutte le notizie di