Mauro Icardi, dopo i quattro gol segnati alla Sampdoria, ha parlato ai microfoni di SkySport. Queste le parole dell’attaccante argentino:
primo piano
Icardi: “Speravo di arrivare a 100 sono arrivato a 103. Contano i tre punti dell’Inter”
L'attaccante argentino ha parlato dopo essere stato il protagonista assoluto della gara contro la Sampdoria
-Il centesimo gol neanche te lo sei goduto...
Si, sono passato subito ai 103 speravo di arrivare a 100 poi li ho sorpassati sono contento per la squadra per la partita fatta, conta il risultato e i tre punti al di là dei gol.
-Quanto fa bene all'Inter per continuità?
Era molto importante fare oggi dei punti perché la settimana scorsa abbiamo fatto una prestazione di grande sacrificio contro il Napoli. Ora andiamo alla sosta più tranquilli e alla ripresa speriamo di fare meglio.
-Ma la sosta è meglio o peggio?
Non so se è meglio no. Quando ci siamo fermati abbiamo giocato il derby ed è stata una bella partita. Ma siamo professionisti, dobbiamo fare bene comunque.
-L'Inter non ha mezze misure, perché avete rallentato?
Ci sono cose che nel calcio non si possono spiegate dare di più tutti. Ci siamo penalizzati da soli annullando quello che avevano fatto all'inizio spero che questa partita sia una ripartenza, mancano sette otto partite: abbiamo un obiettivo e dobbiamo arrivare là.
-Un messaggio da Sampaoli, ct dell'Argentina, te lo aspetti dopo i quattro gol di oggi?
Un messaggio da Sampaoli?Ho parlato con lui, sapevo che sarei stato fuori, poi sono stato out per infortunio e quindi è giusto dia la possibilità ad altri. Poi decide lui.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA