primo piano

Icardi: “Thohir è come me, Mazzarri è un martello. L’Inter mi piace perché…”

La sua è la maglietta più venduta ed è l’idolo indiscusso dei bambini. Stiamo parlando di Mauro Icardi, che intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato di Inter ma non solo:”La nuova Inter? Si mi piace. il presidente sta...

Riccardo Fusato

La sua è la maglietta più venduta ed è l'idolo indiscusso dei bambini. Stiamo parlando di Mauro Icardi, che intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato di Inter ma non solo:"La nuova Inter? Si mi piace. il presidente sta facendo un bel lavoro. Questa non è la stessa squadra che ha vinto tutto negli scorsi anni perché abbiamo iniziato da zero, ripartendo da una base giovane.

Obiettivi? Come dico sempre, i risultati del lavoro si vedono a fine anno. Avremo una competizione in più con cui misurarci e dobbiamo gestire bene le energie. Adesso stiamo iniziando a conoscerci con i nuovi e puntiamo a costruire una squadra unita»

Mi manca la Champions? Europa League e a fine anno vedremo se riusciremo a raggiungere la Champions. Sarei felicissimo di conquistarla ma vedremo.

Mazzarri?  Uno che lavora molto sul gioco della squadra e sulla parte tattica, ma è anche un martello per quel che riguarda la parte fisica. Vuole che arriviamo prima sul pallone. Juve, Roma e Napoli poi le altre? Inter. Il futuro come lo vedo? Thohir vuole riportare l'Inter nei quartieri alti e cioè dove si merita. Lui mi piace perchè è ambizioso, proprio come me"