primo piano

Il Barca offre 30 milioni per Handanovic? L’Inter…

L’arrivo di nuovi soci, che porterebbero liquidità importanti, potrebbe non bastare per arrivare ai cosiddetti top player. Senza Champions sarà più difficile attirare qualche big. Nella giornata di ieri però, è iniziata a circolare una...

Riccardo Fusato

L'arrivo di nuovi soci, che porterebbero liquidità importanti, potrebbe non bastare per arrivare ai cosiddetti top player. Senza Champions sarà più difficile attirare qualche big. Nella giornata di ieri però, è iniziata a circolare una voce che parlava di un'offerta del Barcellona di 30 milioni per Samir Handanovic. L'Inter al momento ritiene l'ex Udinese oncedibile, ma si sa come va il mercato, e quello che potrebbe essere intoccabile oggi non lo potrebbe essere più un domani, soprattutto se, i merazzurri avrebbero la possibilità di arrivare a Sanchez.

Anche perchè Stramaccioni vuole attaccanti bravi che sappiano saltare l'uomo. Botta è uno di questi, Papu Gomez pure, Sanchez li batte tutti. Si vedrà. Anche perchè, i nerazzurri sembrerebbero avere sistemato per il prossimo anno la batteria di punte centrali che saranno 4: Icardi,Milito, Longo e Palacio.