- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il Black Friday, il giorno dello shopping compulsivo nato negli Stati Uniti e caratterizzato da grandi sconti da parte delle più grandi catene mondiali, si estende anche al mondo del calcio. Anche l'Inter, infatti, ha aderito all'iniziativa e ha lanciato la sua campagna: sconto del 50% sui biglietti di primo anello per Inter-Lazio e del 20% sulle maglie gara.
Il "Venerdì nero", che in America arriva dopo il Giorno del Ringraziamento e generalmente anticipa il cosiddetto Cyber Monday (la giornata degli sconti sui prodotti elettronici), ha contagiato però non solo l'Inter ma anche il Napoli, altra società di Serie A che ha scelto di aderire alla giornata delle promozioni speciali.
"Il 25/11 in occasione del Black Friday, il Web Store SSC Napoli ti offre il 30% di sconto sulla linea Training Black 2016/2017 ed altre imperdibili occasioni", si legge sul sito ufficiale partenopeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA