Massimiliano Allegri e la Juventus ancora non hanno deciso se andare avanti insieme. E tutta questa incertezza, ovviamente, alimenta le voci di un possibile inserimento last minute della Juve su Antonio Conte. Ma l'ex ct dell'Italia sembra ormai blindato come futuro allenatore del'Inter.
primo piano
Il caso Allegri non si risolve, Marotta non teme lo scippo Conte dalla Juve: ecco perché
Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del'Inter: Beppe Marotta certo della parola del tecnico
Marotta è convinto della parola di Conte, che ha scelto l'Inter e che, riporta Calciomercato.com, l'ha scelta a prescindere dalla qualificazione in Champions League.
"L'Inter non ha paura di un cambio di rotta destinazione Juve, fiducia totale come quando è emersa l'opzione Paris Saint-Germain dalla Francia solo pochi giorni fa. I bianconeri possono avere un 'richiamo' chiaramente diverso rispetto al PSG e a qualsiasi altro club nei confronti di Conte visto il passato che non si cancella, ma ad oggi Marotta e l'Inter si sentono blindati, pronti a fissare la cifra del suo ingaggio (tra gli 8 e i 9 milioni), lo staff che vorrà portarsi in nerazzurro e poi definire il contratto con tanto di durata", riporta Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA