primo piano

Il City vuole Balotelli entro sabato. Maicon osannato ad Appiano

Daniele Mari

Il Manchester City vorrebbe chiudere l’acquisto di Mario Balotelli entro sabato, giorno dell’esordio dei ragazzi di Mancini in Premier League. A lavorare incessantemente all’operazione è Mino Raiola, che sta cercando di chiudere...

Il Manchester City vorrebbe chiudere l'acquisto di Mario Balotelli entro sabato, giorno dell'esordio dei ragazzi di Mancini in Premier League. A lavorare incessantemente all'operazione è Mino Raiola, che sta cercando di chiudere il gap, superiore ai 4 milioni di euro, tra la richiesta nerazzurra e l'offerta inglese.

In Inghilterra, però, in questo momento sono abbastanza pessimisti sulla chiusura immediata dell'affare, vista l'irremovibilità dell'Inter, che non intende scendere di un solo euro nella valutazione del giocatore.

Intanto oggi, ad Appiano, Benitez ha stravolto il programma, aprendo i cancelli ai tifosi e facendo disputare l'allenamento a porte aperte. Grandi cori per Maicon, dopo la conferma di Moratti, solo indifferenza per Balotelli.

"Zanetti ha speso una parola per Maicon e non per Balotelli. Questo è emblematico", ha commentato un tifoso ai microfoni di Sky.