Goal.com versione spagnola riporta le parole del direttore generale del Real Madrid, rilasciate alla stampa croata, Ángel Sánchez che avrebbe sottolineato che l'Inter e il Tottenham avrebbero fatto un'offerta in estate per avere il giocatore: "Kovacic non è in vendita, non lo cederemo mai e se arriverà un'offerta a gennaio, la respingeremo". In Spagna raccontano di un incontro del giocatore con Zidane per capire quali sono le sue intenzioni rispetto al suo ruolo e allo spazio che gli verrà dato nei prossimi mesi, ora che è tornato da un infortunio.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Il dg del Real: “Inter e Tottenham ci hanno chiesto Kovacic. Non lo cediamo”
Il dirigente è tornato sulle proposte che gli sarebbero arrivate questa estate e spiega che il croato resta nella capitale
LE OFFERTE - "In estate abbiamo avuto molte offerte da diversi club. Juve e Milan non hanno inviato offerte ma l'Inter sì. E in Inghilterra ce l'ha chiesto il Tottenham. Mateo è un ragazzo intelligente, sa che avrebbe giocato titolare in tutti i club che l'hanno chiesto ma è consapevole che facciamo affidamento su di lui. E' uno dei giocatori su cui il Real punta per il futuro".
(Fonte: goal.com/es)
© RIPRODUZIONE RISERVATA