"La tentazione del Diavolo: chiedere Icardi all'Inter. Così il Milan e i cugini guarirebbero dai loro mali". Il Giornale spara a tutta pagina quella che sembra più una provocazione che una notizia. Icardi al Milan, per accontentare Wanda che non vuole lasciare Milano.
primo piano
Il Giornale – Ecco la tentazione Milan: chiedere Icardi all’Inter. Sarebbe la soluzione ideale per tutti
Ipotesi piuttosto fantasiosa quella lanciata dal quotidiano "Il Giornale"
"La domanda, a questo punto, è pertinente: perché il Milan non ha mai pensato di bussare alla porta dell’ufficio di Marotta per discutere di Icardi? Risolverebbe una striscia di problemi: forse potrebbe accontentare Maurito (e Wanda) che non vuole trasferirsi da Milano, di sicuro il trasloco sull’altra sponda non troverebbe ostacoli poiché l’Inter considera la Juve il rivale numero uno del prossimo campionato, e infine la presenza di Icardi al fianco di Piatek sarebbe plausibile con le esigenze del Milan. Qualche giorno fa, Adriano Galliani ha difeso Wanda Nara dal “maschilismo” sfacciato del calcio italiano e confessato un rimpianto: col Monza in A l’avrebbe preso lui. Figurarsi se fosse rimasto al comando del Milan", scrive Franco Ordine.
Inutile dire che non esiste alcuna trattativa per Icardi al Milan. Tra l'altro, il prezzo del cartellino e l'ingaggio sono fuori dai parametri rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA