Come vi abbiamo riportato, le cifre in ballo per Luka Modric potrebbero essere molto importanti. L'Inter, forte della volontà del giocatore, è comunque fiduciosa, anche se in Spagna continuano a dirsi convinti che il Real Madrid non cederà. Secondo il Giornale, invece, l'apertura di Perez potrebbe arrivare eccome, tanto che si potrebbe anche ragionare sul prestito con diritto di riscatto, allo stato attuale l'unica formula gradita e possibile per i nerazzurri:
primo piano
il Giornale – Inter-Modric, il Real apre al prestito con ddr. Ma la condizione è chiara
Il Real Madrid potrebbe aprire al prestito con diritto di riscatto
"L’Inter sarebbe pronta a offrire per il prestito oneroso 15 milioni, più 25 per il riscatto tra un anno. Il Real Madrid, al di là delle dichiarazioni di facciata, potrebbe sedersi al tavolo solamente per un 25+35. Così ballerebbero venti milioni. Tanti, non tantissimi. Sull’ingaggio l’Inter proporrebbe un quadriennale per andare comunque a dare un margine di guadagno consistente al giocatore che ora ne guadagna più di dieci all’anno. E poi di fronte alla volontà di Modric di lasciare Madrid e di raggiungere all’Inter i suoi amici croati (Perisic, Brozovic e Vrsaljko) nulla diventa insormontabile. Anche la rabbia di Florentino Perez con gli agenti del giocatore, ritenuti i responsabili della situazione che si è venuta a creare".
Insomma, alle giuste cifre, anche il prestito con diritto di riscatto potrebbe essere una pista percorribile. Per la gioia dell'Inter e dei suoi tifosi...
(Fonte: il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA