- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
E’ tutto fatto tra il Liverpool e Marko Grujic, ormai non sembrano esserci più dubbi. Il gioiellino della Stella Rossa ha firmato un contratto di 5 anni con i Reds: completato il suo trasferimento da Belgrado per 5 milioni di sterline (poco meno di 7 in euro). La notizia è stata riportata dal Liverpool Echo: Grujic è atteso nel Merseyside già questa settimana per sostenere le visite mediche.
L’accordo tra club è così stipulato: il Liverpool pagherà circa 7 milioni per averlo, ma successivamente riceverà indietro 1 milione per il prestito di 6 mesi che permetterà al ragazzo di rimanere alla Stella Rossa fino al termine della stagione. Al club serbo dovrebbe anche spettare una percentuale del 10 % su una futura rivendita.
L’amministratore delegato Ian Ayre è volato a Belgrado la scorsa settimana per completare quello che sarà il primo acquisto del regno Jurgen Klopp. I Reds - racconta il 'Liverpool Echo' - inizialmente temeva di perderlo a favore dell’Inter: poi il manager tedesco ha voluto parlare personalmente con il ragazzo, al fine di spiegargli i motivi per cui lo voleva ad ogni costo in squadra. Da qui, la scelta di Marko Grujic: futuro coi Reds, tra le mura di Anfield, spinto dai cori della Kop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA