Il Monaco si trova al penultimo posto in Ligue 1 con zero vittorie e solo 2 punti fatti nelle prime cinque giornate: una crisi che dura dalla scorsa stagione, dove i monegaschi sfiorarono la retrocessione.
primo piano
Il Monaco vuole Spalletti. Ecco quanto può risparmiare l’Inter
L'ingaggio del mister toscano da parte del Monaco farebbe risparmiare diversi milioni all'Inter
Nell'ultimo match, il derby di Costa Azzurra contro il Marsiglia, il Monaco vinceva 2-0 ma si è fatto rimontare, perdendo infine 4-3, coi tifosi che sono andati su tutte le furie.
Il tecnico Leonardo Jardim è a serio rischio esonero ed ecco che per uscire da questa situazione ormai insostenibile il club del Principato sta pensando all'ex mister dell'Inter Luciano Spalletti, che comunque è ancora sotto contratto col club nerazzurro.
Se l'allenatore toscano fosse ingaggiato dal Monaco l'Inter potrebbe risparmiare ben 18 milioni lordi, 9 netti, visto che Spalletti ha un contratto fino al 2021 e guadagna 4,5 milioni netti l'anno.
I Nerazzurri quindi sperano che il matrimonio fra Monaco e l'ex allenatore nerazzurro si concretizzi presto, in modo da poter risparmiare una somma cospicua nei prossimi due anni.
( Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA