- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il Monaco si trova al penultimo posto in Ligue 1 con zero vittorie e solo 2 punti fatti nelle prime cinque giornate: una crisi che dura dalla scorsa stagione, dove i monegaschi sfiorarono la retrocessione.
Nell'ultimo match, il derby di Costa Azzurra contro il Marsiglia, il Monaco vinceva 2-0 ma si è fatto rimontare, perdendo infine 4-3, coi tifosi che sono andati su tutte le furie.
Il tecnico Leonardo Jardim è a serio rischio esonero ed ecco che per uscire da questa situazione ormai insostenibile il club del Principato sta pensando all'ex mister dell'Inter Luciano Spalletti, che comunque è ancora sotto contratto col club nerazzurro.
Se l'allenatore toscano fosse ingaggiato dal Monaco l'Inter potrebbe risparmiare ben 18 milioni lordi, 9 netti, visto che Spalletti ha un contratto fino al 2021 e guadagna 4,5 milioni netti l'anno.
I Nerazzurri quindi sperano che il matrimonio fra Monaco e l'ex allenatore nerazzurro si concretizzi presto, in modo da poter risparmiare una somma cospicua nei prossimi due anni.
( Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA