primo piano

IL MONDIALE FA FELICE BENITEZ: I SUDAMERICANI PRONTI PER LA SUPERCOPPA

Daniele Mari

Della folta truppa di interisti al Mondiale è rimasto solo Wesley Sneijder. Gli altri sono usciti in maniera precoce ed ora andranno in vacanza a leccarsi le ferite. L’eliminazione, soprattutto di Brasile e Argentina, ai quarti è una...

Della folta truppa di interisti al Mondiale è rimasto solo Wesley Sneijder. Gli altri sono usciti in maniera precoce ed ora andranno in vacanza a leccarsi le ferite. L'eliminazione, soprattutto di Brasile e Argentina, ai quarti è una pessima notizia per le due nazioni ma tutt'altro che disprezzabile per Rafa Benitez.

Milito, Samuel (eventualmente Burdisso), Maicon (sempre che non venga ceduto), Julio Cesar e Lucio rimarranno in vacanza fino a fine luglio, aggregandosi al gruppo direttamente negli Stati Uniti. In questo modo, però, tutti i titolari eliminati al Mondiale saranno più che pronti per la sfida contro la Roma, in programma il 21 agosto a Milano e valida per la Supercoppa Italiana.

Solamente Wesley Sneijder, quindi, beneficierà di qualche giorno di vacanza in più, soprattutto se la sua Olanda dovesse battere l'Uruguay e andare a giocarsi la finale contro Spagna o Germania.