primo piano

Il Moratti è finto, l’appello di Strama no: “Presidente, torni a S.Siro perché…”

A Radio 105 Network, ospite nel programma degli Autogol, è intervenuto Andrea Stramaccioni. L’ex allenatore interista, finito spesso nel mirino del trio composto da Alessandro Iraci, Michele Negroni e Alessandro Trolli ai tempi...

Francesco Parrone

Radio 105 Network, ospite nel programma degli Autogol, è intervenuto Andrea Stramaccioni. L'ex allenatore interista, finito spesso nel mirino del trio composto da Alessandro IraciMichele Negroni e Alessandro Trolli ai tempi dell' Inter, ha accettato di intervenire in diretta. E tra una battuta e l'altra, con le varie imitazioni del presidente onorario Massimo Moratti, Javier Zanetti e del neo ct della nazionale Antonio Conte, l'attuale tecnico dell'Udinese ha replicato: "Pronto! Presidente come sta? Torni allo stadio perchè l'Inter ha bisogno di lei"

Al Zanetti, ovviamente finto, che gli chiedeva di poter essere tesserato dall'Udinese ha risposto così: "Ti manca tanto il campo vero? Sicuramente Javier è un giocatore che può ancora dare...".

Infine, una battutina anche per Antonio Conte in polemica nelle ultime ore con la Juventus per la questione Chiellini. Stramaccioni da buon simpaticone dice la sua sulla questione con una simpatica gag: "Antonio piuttosto, tienine qualcuno in rosa fino alla fine. Li stai rimandando tutti indietro (ride, ndr)".