- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Samuel Eto'o si è lamentato alla fine della partita di Coppa Italia contro il Genoa: "Il prato è in pessime condizioni". Questa mattina il responsabile della gestione prato dell'Ac Milan, Alfonso Cefaliello, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale si è parlato delle condizioni del manto verde.
"A Novembre - spiega Cefaliello - è piovuto molto e il manto prelevato dal nostro vivaio aveva sofferto parecchio, non ha avuto il tempo di asciugare e assestarsi".
In accordo con la società nerazzurra è stato pianificato un intervento per l'impianto prima della ripresa delle gare della Champions. "Nei prossimi mesi - sostiene il responsabile rossonero - saranno tenute sotto osservazione le zolle, il sole dovrebbe migliorare la situazione. In caso contrario si opererà d'urgenza. La task-force è sempre pronta, che si tratti di sostituzione parziale, in alcune zone del terreno, oppure completa. Per ora procederemo con la consueta manutenzione senza ricorrere a ritocchi che mascherano i difetti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA