primo piano

Il punto sugli infortunati in vista dell’EL. Ecco chi recupera…

In vista dell’impegno in Europa, Stramaccioni deve pensare a recuperare più giocatori possibili. Sembrerebbe suggerire ottimismo la caviglia di Fredy Guarin, ancora dolorante anche se sicuramente meno rispetto a domenica. Il fatto di avere...

Sabine Bertagna

In vista dell'impegno in Europa, Stramaccioni deve pensare a recuperare più giocatori possibili. Sembrerebbe suggerire ottimismo la caviglia di Fredy Guarin, ancora dolorante anche se sicuramente meno rispetto a domenica. Il fatto di avere abbandonato quasi subito il match ("si è girata" avrebbe dichiarato a proposito della caviglia il Guaro) potrebbe contirbuire alla sua ripresa in vista del Tottenham. Andrea Ranocchia, che ieri era in procura, dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, dopo l'infortunio al ginocchio subito negli ultimi minuti della partita a Cluj. 

La sfida contro il Tottenham. Non sono in lista Kuzmanovic, Rocchi e Schelotto. Ancora indisponibili Nagatomo, Milito, Obi e Samuel. Ci sarà sicuramente Cassano, che si è allenato con il gruppo di Catania. E dovrebbe esserci anche Mateo Kovacic. La sua ultima apparizione proprio in EL contro il Cluj.