primo piano

Il Real Madrid studia l’escamotage per cedere Morata. Ecco l’idea…

Alessandro De Felice

Lo ha dichiarato lo stesso Thohir:”sono appena arrivato a Madrid e credete che mi metta a parlare di mercato con Perez? Per queste cose ci sono i dirigenti preposti.” Frase che in realtà suona come una conferma, afferma la Gazzetta...

Lo ha dichiarato lo stesso Thohir:"sono appena arrivato a Madrid e credete che mi metta a parlare di mercato con Perez? Per queste cose ci sono i dirigenti preposti." Frase che in realtà suona come una conferma, afferma la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, proprio perché a Madrid, insieme al presidente nerazzurro, c'erano anche i famosi "dirigenti preposti": Piero Ausilio e Beppe Bozzo, rispettivamente, direttore tecnico e rappresentante per l'Italia del calciatore spagnolo.

Come afferma la "rosea" anche la Juventus ha fatto pervenire il proprio interesse verso la giovane punta spagnola, i bianconeri possono offrire una vetrina europea come la Champions, cosa che non dispiace a nessun calciatore. MA il problema sarebbe a monte, Il Real - soprattuto a causa dell'infortunio di Jesé - non vuole privarsi del proprio gioellino, anzi, confida presto nel rinnovo contrattuale. In raltà, proprio il rinnovo del contratto, secondo la GdS, potrebbe essere un escamotage per lasciar partire il calciatore in prestiton senza l'obbligo di dover inserire nel contratto la clausola di riacquisto a 25 milioni di euro.