Era tutto a pronto a Madrid. Domani lo stadio Santiago Bernabeu avrebbe dovuto accogliere l'eroe portoghese. Una conferenza stampa speciale, progettata nei minimi dettagli ad inizio settimana. Prima l'investitura di Perez e, dopo due giorni, le prime parole di Mou da tecnico del Real.
primo piano
IL REAL SI ARRENDE: SLITTA LA PRESENTAZIONE DI MOU. NIENTE ACCORDO CON L’INTER
Era tutto a pronto a Madrid. Domani lo stadio Santiago Bernabeu avrebbe dovuto accogliere l’eroe portoghese. Una conferenza stampa speciale, progettata nei minimi dettagli ad inizio settimana. Prima l’investitura di Perez e, dopo due...
E invece niente. Jorge Mendes ha comunicato ai blancos che non c'è accordo con l'Inter sulla clausola rescissoria e che quindi molto difficilmente Mourinho potrà essere presentato questa settimana. Perez si era mostrato molto sicuro di sè ieri in conferenza stampa ma aveva fatto male i suoi conti.
Per l'annuncio ufficiale ci sarà da aspettare perché l'Inter è irremovibile. In realtà, però, ci sarebbe un modo (l'unico modo) per velocizzare il tutto e presentare Mourinho il prima possibile: staccare l'assegno da 16 milioni di euro che giustamente la società meneghina richiede. In quel caso il via libera per Mou sarebbe immediato. Ormai se ne sono resi conto anche in Spagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA