Secondo il giornale ligure Il Secolo XIX, sul fronte mercato si starebbe per concretizzare un colpo multiplo che coinvolgerebbe contemporaneamente più uomini di Inter e Genoa. Tutto ruto attorno al centrocampista slovacco Kucka; Branca avrebbe deciso di muovere l'offensiva finale e ha proposto al patron del grifone una trattativa che preveda l'inserimento di Pandev e Santon come contropartite tecniche. Il macedone andrebbe nel capoluogo ligure a titolo definitivo, mentre per Santon si parlerebbe o di un prestito con diritto di riscatto, o di una comproprietà tra i due club.
primo piano
Il Secolo XIX: triangolo Kucka, Pandev, Santon… Ma anche Casemiro
Secondo il giornale ligure Il Secolo XIX, sul fronte mercato si starebbe per concretizzare un colpo multiplo che coinvolgerebbe contemporaneamente più uomini di Inter e Genoa. Tutto ruto attorno al centrocampista slovacco Kucka; Branca avrebbe...
Kucka però è una pedina importante dello scacchiere tattico di Malesani, così si cerca un possibile sostituto prima di avviare qualsiasi trattativa con l'Inter. La soluzione possibile potrebbe essere l'acquisto di Casemiro, valutato 20 milioni di euro dal suo club, come sostituto dello slovacco. Anche l'Inter è fortemente interessato al brasiliano e non è da escludersi l'acquisto di Casemiro da parte di Moratti e Preziosi in comproprietà, con il ragazzo a fare esperienza in serie A con la maglia del Grifone indosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA