ultimora

IL SOGNO PER L’ATTACCO SI CHIAMA BELLARABI. IN ALTERNATIVA A MANCINI PIACE…

Dopo avere sistemato il centrocampo con gli arrivi di Banega (sicuro) e Soriano (probabile), l’Inter, a prescindere dalla permanenza di Icardi o meno, cercherà di completare il reparto d’attacco, visto che il futuro di Jovetic e...

Riccardo Fusato

Dopo avere sistemato il centrocampo con gli arrivi di Banega (sicuro) e Soriano (probabile), l'Inter, a prescindere dalla permanenza di Icardi o meno, cercherà di completare il reparto d'attacco, visto che il futuro di Jovetic e Ljajic non sarà in maglia nerazzurra.

Il profilo, sarà un altro esterno offensivo, con la destra come fascia di preferenza, in modo da permettere allo stesso Perisic di occupare con continuità quella mancina. Da tempo ormai in cima alle preferenze nerazzurra c’è Bellarabi del Bayer Leverkusen, ma il suo non è annotato soltanto sui taccuini interisti: sulle sue tracce, infatti, pare ci sia messo pure il Liverpool, con Klopp che, da tedesco, ne conosce perfettamente le caratteristiche. Ma i Reds quasi certamente non saranno in Champions l’anno prossimo, quindi non offrirebbero una vetrina più prestigiosa. Peraltro, non mancano le alternative. Un altro nome che piace parecchio dalle parti di corso Vittorio Emanuele è quello di Boufal del Lille, gioiellino pregiato e, di conseguenza, dal prezzo assai elevato.

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di