Pomeriggio alle 18 al Meazza arriva la Juventus di Allegri. Già una bella gatta da pelare per de Boer che arriva da una sconfitta, un pareggio e una vittoria in campionato e dalla sconfitta - tutt'altro che attesa - all'esordio in Europa League con gli israeliani dell'Hapoel. Da giorni, come se non bastassero i problemi in campo, si parla del possibile esonero dell'olandese. Ausilio in conferenza stampa, durante la presentazione di Joao Mario, ha smentito: "Dovrei usare termini impronunciabili, ma dico solo che queste voci sono stupidaggini", ha detto il direttore sportivo.
ultimora
Il Tempo – De Boer, con la Juve è decisiva. Accordo di massima con Garcia
Il giornale della capitale racconta che sarebbe già stato contattato dai dirigenti nerazzurri l'ex allenatore della Roma
SMENTITE - Si è smentito per un mese anche sull'addio di Mancini che poi invece è arrivato puntuale a poche settimane dall'inizio del campionato. Thohir ha voluto sostituire l'allenatore italiano con l'olandese che però, come prevedibile, non è riuscito ad ingranare subito con una squadra che non conosceva e in un campionato e in un ambiente mai visti prima dell'inizio di agosto.
VOCI INSISTENTI - Ma tant'è. Ha accettato la sfida. Il problema sarebbe che chi gli ha chiesto di accettarla però, già adesso, da quanto sostengono diverse voci di mercato, non sarebbe più convinto di continuare e avrebbe dato aut aut all'allenatore: se entro il 9 ottobre, prima della prossima pausa per le Nazionali, non ci fosse la svolta decisiva allora sarebbe già il caso di cambiare. Il giornale Il Tempo in edicola oggi scrive: "La dirigenza nerazzurra si sta guardando attorno e oltre al sogno Simeone per il futuro, tra i papabili sostituti per il presente spunta il nome di Rudi Garcia. Il tecnico francese, ancora sotto contratto con la Roma, è disponibile e con la società interista è stato già trovato un accordo di massima".
(Fonte: IL TEMPO)
© RIPRODUZIONE RISERVATA