primo piano

Il triplete personale di Moratti: Leonardo, Maldini, Kakà . Scacco al Milan?

Daniele Mari

La “vendetta” è un piatto che va servito freddo. E Massimo Moratti ha atteso pazientemente il momento giusto per affondare. Il Milan si è preso Ronaldo, Vieri, Ibrahimovic, sta puntando Balotelli (Pirlo e Seedorf sono un’altra...

La "vendetta" è un piatto che va servito freddo. E Massimo Moratti ha atteso pazientemente il momento giusto per affondare. Il Milan si è preso Ronaldo, Vieri, Ibrahimovic, sta puntando Balotelli (Pirlo e Seedorf sono un'altra cosa) e il presidente non ha  mai fatto una piega. Galliani ha cercato in giro per il mondo quasi solo giocatori che hanno militato nell'Inter, e ora il presidente dei campioni d'Europa e del Mondo medita di passare al contrattacco.

Dopo aver ingaggiato Leonardo come allenatore, il triplete morattiano potrebbe comprendere Paolo Maldini dietro una scrivania e Kakà dietro le punte (più a giugno che a gennaio secondo la Gazzetta). Con buona pace di Galliani e della sua "simpatia" per Balotelli. Questa volta Moratti ha pensato giustamente che "prevenire è meglio che curare".