Il Valencia, dopo aver sostituito David Villa con Soldado, ha bloccato il mercato in entrata. Il club del presidente Llorente, infatti, è gravato da ingenti debiti e ha deciso di non procedere più ad alcun acquisto finché non verrà completata la cessione di David Silva.
primo piano
IL VALENCIA: “NON SI COMPRA NESSUNO FINCHE’ NON VENDIAMO SILVA”. MA IL PREZZO…
Il Valencia, dopo aver sostituito David Villa con Soldado, ha bloccato il mercato in entrata. Il club del presidente Llorente, infatti, è gravato da ingenti debiti e ha deciso di non procedere più ad alcun acquisto finché non verrà completata...
L'esterno spagnolo, nella mente dei dirigenti valenciani, dovrà finanziare la restante campagna acquisti estivi, ma il prezzo fissato continua a rimanere proibitivo: 35 milioni trattabili fino a 30, più o meno la stessa valutazione che l'Inter ha fatto di Maicon.
Sulle tracce di Silva, oltre all'Inter del suo grande estimatore Benitez, c'è il solito Manchester City di Roberto Mancini e, soprattutto, il Barcellona. Se l'Arsenal, infatti, dovesse continuare a snobbare le offerte blaugrana per Fabregas (è in atto una vera e propria guerra diplomatica tra Wenger e i catalani), il Barcellona potrebbe decidere di confermare Iniesta e Xavi coppia centrale, con l'acquisto di David Silva sull'esterno.
Un problema in più per l'Inter, che comunque difficilmente arriverà a soddisfare le richieste del Valencia, spendendo 30 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA