LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Dopo l'operazione dello scorso aprile, Milan Skriniar può tornare a farsi vedere anche tra i convocati dell’Inter per l’ultima di campionato domani contro il Torino. Lo slovacco è tornato ad allenarsi con il gruppo mercoledì, la sua ultima apparizione risale al 14 marzo, quando entrò nei minuti finali di Porto-Inter. "Rivederlo in squadra divide i tifosi, ma è anche vero che in prospettiva di un appuntamento così importante e complicato come quello contro il City può fare comodo anche uno Skriniar a mezzo servizio", sottolinea il Corriere della Sera.
"È chiaro che è fuori dal progetto e Darmian lo ha sostituito, ma società e allenatore fanno bene a coinvolgerlo: può tornare utile nella finale di Istanbul. Quel che è certo è che l’assenza del difensore, dovuta all’infortunio e all’operazione arrivati subito dopo la firma con il Psg a parametro zero, ha avuto un peso nelle difficoltà dell’Inter tra febbraio e marzo".
"Come ha un peso adesso il fatto che i giocatori siano arrivati in buone condizioni al momento clou della Champions. Tra i jolly c’è anche Mkhitaryan che procede verso il recupero in vista di Istanbul: sembra prematuro vederlo fra i convocati a Torino, ma l’armeno in Turchia ci sarà".
(Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA